Latest arrivals

Giulio Celandroni Orchidee
Giulio Celandroni Orchidee26/11/2021 @ 12:25
Pensavate che ce lo fossimo dimenticato???

No! Eccoci qui dopo un paio di anni dall’ultima volta, a proporvi la nostra PROMOZIONE BLACK FRIDAY!

Inserendo il codice BLACKFRIDAY2021 nello spazio riservato ai buoni o voucher otterrete il 15% di sconto su tutti i nostri prodotti.

È esclusa dalla promozione la categoria botaniche!

Vale per oggi, 26 novembre, e domani, 27 novembre!!!
Giulio Celandroni Orchidee
Giulio Celandroni Orchidee19/11/2021 @ 15:10
Le fiere sono finite, ma in serra è sempre una festa!

Tanti nuovi aggiornamenti sul nostro sito, con particolare riguardo alla sezione FIORITO e alla nuova voce, IMPORT!

Rimanete orchi-aggiornati!
Giulio Celandroni Orchidee
Giulio Celandroni Orchidee15/11/2021 @ 9:14
Cari amici e amiche della pagina,

Un po' in anticipo rispetto al periodo natalizio a cui ci stiamo avvicinando, volevamo affrontare con voi l'argomento delle spedizioni nelle settimane precedenti al Natale. Riteniamo opportuno scrivere con largo anticipo questo messaggio per farvi prendere consapevolezza di quelle che saranno le dinamiche in serra e delle spedizioni.

La premessa generale è sempre di LEGGERE LE CONDIZIONI DI VENDITA PRIMA DELL'ACQUISTO.

1) Il giorno 8 dicembre, festivo, cadrà di mercoledì. Le spedizioni partiranno lunedì 6 dicembre, e qualche pacco arriverà entro il martedì, ma qualcuno no, quindi c'è la possibilità che qualcosa rimanga fermo nei magazzini. Non spediremo i pacchi il giovedì, quindi se non volete che in nessun modo il vostro pacco rimanga fermo, contattateci per spostare la data di spedizione.

2) E' possibile che durante le festività POSSANO VERIFICARSI DEI RITARDI. Come sempre ribadiamo che i ritardi non dipenderanno in nessun modo da noi, ma dal traffico delle spedizioni dato dalla quantità di merce in viaggio a causa del Natale. Vi preghiamo di avere pazienza.

3) In relazione a tali ritardi, vi consigliamo di organizzarvi prima se vorrete far recapitare delle nostre piante come regalo di Natale, sia indirizzato a voi che a terzi. Magari fare arrivare il pacco molto prima di Natale spezzerà un po' l'atmosfera della festività, però potrebbe essere una soluzione pratica e utile per ottimizzare i tempi ed evitare ritardi.

4) Le piante fiorite sono sempre e solo quelle indicate nell'apposita sezione FIORITO/IN STELO. Dato il possibile aumento del volume delle spedizioni dato dal periodo, qualora risultassero delle discrepanze tra magazzino ed effettiva disponibilità vi contatteremo per cercare una soluzione.

5) Come sempre, e sappiamo che è un punto che potrebbe dare adito a critiche, NON INVIEREMO FOTO DELLE NOSTRE PIANTE.

6) I pacchi saranno preparati con le scatole con il nostro logo. Tuttavia, se per caso doveste fare un regalo o scrivere un biglietto di auguri, non esitate a farci presente queste due cose privatamente. Insieme troveremo un modo per abbellire la vostra spedizione in tal senso.

7) Se come l'anno scorso il corriere ci farà presente una situazione di forte ritardo su tutta la rete di consegne, ci riserviamo, di sospendere le spedizioni. E' una scelta consapevole fatta per voi, per evitare che la non consegna dei pacchi possa causare una lunga giacenza delle piante.

Altri messaggi verranno comunicati su questa pagina o direttamente sul nostro sito internet.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
error: Contenuto protetto.